Abitazione in condominio venduta all’asta. Chi paga le spese pregresse

Abitazione in condominio venduta all’asta. Chi paga le spese pregresse

Le spese condominiali pregresse, non pagate dal venditore, anche in caso di vendita all’asta,

rimangono a carico del soggetto acquirente limitatamente a quelle degli ultimi 2 anni.

Questo è quanto dettato dall’art. 63. disposizione di attuazione del codice civile e dalle recenti sentenze in materia.

Dunque chi subentra nei diritti di un condòmino è obbligato solidalmente con questo al pagamento dei contributi relativi all’anno in corso e a quello precedente

 

 

Home Page



CONDOMINIO LOW COST



Condominio Low Cost e Commercialista Low Cost sono una realtà composta da un gruppo di professionisti specializzato nell’amministrazione di aziende e condomini in modo assolutamente professionale, trasparente ed economico.

Grazie ai servizi proposti è possibile usufruire di consulenze e prestazioni qualificate con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio professionale qualificato ed economico per aiutare famiglie, imprese e professionisti, a far fronte a questo periodo di crisi e recessione.

Il progetto nasce da un’idea di Franco Peralta commercialista iscritto all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Prato. Città dove vive ed esercita la libera professione.

L’idea di dare un contributo concreto, tagliando spese di amministrazione e di gestione, a favore delle famiglie che abitano in condominio si è poi estesa alle imprese amministrate dallo Studio.

In poco tempo la filosofia dello Studio ha consentito una costante crescita in termini di condomini e imprese amministrate non solo a Prato ma anche nella provincia di Firenze e Pistoia.

COMPILA IL MODULO QUI SOTTO PER RICEVERE
INFORMAZIONI, CONSULENZE E PREVENTIVI DAI NOSTRI PROFESSIONISTI


Franco Peralta – PARTITA IVA 02160040874