Revisione Contabilita’ e Bilanci Condominiali.

La legge di riforma del condominio,  entrata in vigore il 18 giugno 2013,  ha introdotto la figura del Revisore dei Conti Condominiali
Si tratta di un professionista incaricato di verificare la bontà della contabilità predisposta dall’amministratore di condominio. 
I  nostri professionisti si rendono disponibili, gratuitamente, ad effettuare una verifica dei bilanci e della contabilità del vostro condominio.
Dall’esperienza quotidiana del nostro SPORTELLO CONDOMINIO abbiamo verificato alcune situazioni dove si sono verificati prelievi non giustificati sui conti condominiali, mancati pagamenti di utenze, ripartizioni di spese inesatte oppure amministratori che non fanno accedere l’inquilino alla documentazione contabile in spregio alle disposizioni e agli obblighi di legge.
Al termine della verifica  i nostri professionisti relazioneranno l’assemblea sugli elementi emersi.
E’ molto importante per tutti i condomini effettuare un’analisi contabile in via preventiva perché molte volte si rivolgono a noi solo quando le situazioni amministrative sono ormai compromesse e di difficile sistemazione.